ADOS BRESCIA HA DONATO LE MASCHERINE ALLA BREAST UNIT DELL’ASST SPEDALI CIVILI di BRESCIA
Il 23 aprile 2020 la nostra associazione ADOSBRESCIA (associazione donne operate al seno di Brescia) ha consegnato tramite la Presidente, d.ssa Graziella Iacono, nelle mani della d.ssa Edda Simoncini, Responsabile della Breast Unit dell'ASST Spedali Civili di Brescia delle mascherine per le pazienti. Erano presenti anche la d.ssa Anna Bianchi, Chirurga Senologa e la d.ssa Lucia Vassalli, Oncologa, oltre che l'Infermiera Giovanna e la Segretaria Almarosa
Ci è sembrato di fare una cosa utile per quelle donne che in un momento tanto difficile devono affrontare una disavventura impegnativa come il cancro al seno.
Ogni mascherina è corredata di una cartolina con le notizie più significative della nostra Associazione.
In questi mesi abbiamo sospeso a causa dell'emergenza COVID-19 sia la presenza in sede, sia le attività di acquagym in piscina che di ginnastica dolce in palestra.
Siamo state "a casa" come associazione ma abbiamo risposto alle diverse telefonate.
Ricordo il nostro telefono 3515754713 attivo tutti i giorni dalle 15 alle 17, (ma in questo periodo abbiamo risposto a tutte le ore anche il sabato e la domenica).
In base alle nuove condizioni del DPCM del 16.5 riteniamo di poter riprendere a breve l'attività di presenza in sede (via Tosio, 1 secondo piano) e ginnastica dolce in palestra dal 25.5 e l’attività di acquagym in piscina poco dopo.